LED COMMUNICATION 2.0

LED COMMUNICATION 2.0

2016

Led Communication 2.0 è un pannello a Led RGB che mostra in loop un video astratto di base, come se fosse un pre sogno, quando si interagisce con l’opera attraverso una chat partono dei frammenti di video di sogni che cambiano in base ai discorsi effettuati in chat che funziona come se una persona stesse parlando ad un'altra persona sui propri sogni, essi possono essere sogni positivi o incubi. In poche parole l’opera risponde agli utenti che chattano, come se fosse un alterego, in pratica si crea un discorso fra persona reale e virtuale, quindi la chat risponde da sola all’utente.

L'opera LED COMMUNICATION 2.0 è stata selezionata per la 26° edizione di MINIARTEXTIL, rassegna internazionale di fiber art contemporanea, è dedicata al tema TESSERE SOGNI

LED COMMUNICATION 2.0 is a RGB LED panel that shows an abstract video loop of the base, as if it were a pre dream, when interacting with the work through a chat start of video fragments of dreams that change according to the speeches made currently works as if someone was talking to another person about their dreams, they can be positive dreams or nightmares. In short, the work responds to users who chat, as if it were an alter, in practice it creates a discourse between the real and virtual person, so the chat answers itself to the user.

The work LED COMMUNICATION 2.0 was selected for the 26th edition of MINIARTEXTIL, international exhibition of contemporary fiber art, it is dedicated to the theme TO WEAVE DREAMS.

Share

LED COMMUNICATION 2.0

Pannello a led rgb programmabili

Pannello a led rgb programmabili

.


.

.

.


.

.

.


.

.

.


.

.

.


.

.

.


.

.

.


.

.

.


2° tappa Miniartextil a Le Beffroi de Montrouge (Parigi) dal 22 febbraio al 19 marzo 2017

2° tappa Miniartextil a Le Beffroi de Montrouge (Parigi) dal 22 febbraio al 19 marzo 2017

Seconda tappa per la 26° edizione di Miniartextil "To Weave Dreams" sarà esposta a Le Beffroi de Montrouge (Parigi) dal 22 febbraio al 19 marzo 2017.


.

.

.


.

.

.


.

.

.


.

.

.


.

.

.